Sanificazione Covid-19 Samarate – 333 807 3034
Sanificazione Covid-19 Samarate – 333 807 3034
Servizio di Sanificazione Covid-19 Samarate : emergenza disinfestazione aziende, negozi, ambienti di lavoro, macchinari, case e condomini da Coronavirus e contro tutti gli agenti patogeni 24h/24 festività comprese. Servizi di disinfezione come previsto dalla legge anche con ozono e che osservano il protocollo previsto dal DPCM del 14.03.2020 . Sanificazione anche di impianti di aerazione, condizionatori e climatizzatori, unità interne ed esterne . Pulizia e disinfezione filtri condizionatori.
Scegli i più competenti addetti della sanificazione da virus Covid-19 a Samarate! Qualora vuoi un servizio Sanificazione Covid-19 Samarate non accontentarti di una ditta qualunque. Affidati ad un’azienda efficiente e preparata , capace di mettere a tua disposizione personale estremamente qualificato , preparato per provvedere ad attuare un’operazione urgente di disinfezione anche tramite ozono da contaminazioni di virus e Coronavirus a Samarate .
Il Covid-19 è un grave problema mondiale e per Samarate

In un periodo così difficile per il nostro paese e per il mondo, dolorosa conseguenza del contagio da virus COVID-19 , non è più possibile sminuire i seri rischi per la salute e la vita di tutte le persone di ogni età anche a Samarate. La propagazione del Covid-19 fino ad oggi si manifesta incontrollabile e la quantità di persone colpite almeno una volta malauguratamente aumenta costantemente.
Sfortunatamente, sebbene siano stati rilasciati dei vaccini ad mRNA ( Pfizer e Moderna ) efficaci nel contrasto dei ricoveri a causa dei sintomi più pesanti, le continue mutazioni del virus (Alpha, Beta, Gamma, Delta, Omicron) non permettono di abbassare la guardia ancora per qualche anno.
L’OMS ha proposto alcuni provvedimenti. Ma è stato anzitutto il nostro paese e il Ministero della Salute che si sono interessati ad emanare diverse disposizioni di legge, raccomandazioni comportamentali e criteri sanitari, tutto ciò per arginare questa rovinosa pandemia .
Ciascuno di noi è esortato a contribuire. Allora se conosci un individuo, tipo un amico, un parente, un vicino o un collega colpito dal Covid-19 a Samarate, dovresti di sicuro badare alla tua salute e a quella di tutti. Per cui occorre pensare di far compiere una Decontaminazione per rimuovere il Covid-19 nei diversi luoghi in cui lo sfortunato ha soggiornato, lavorato, mangiato o si è spostato.
Quanto tempo sopravvive il Covid-19 sulle superfici?

Sfortunatamente in effetti il SARS-CoV-2 , definito momentaneamente COVID-19 , sopravvive nell’ambiente e sulle superfici per molto tempo, alcune ore ma in alcuni casi anche giorni. Gli ultimi studi dimostrano come il virus sia capace di conservarsi sulle superfici meno porose quali metallo, vetro e plastica addirittura fino a 9 giorni. Dunque è fondamentale lavare continuamente le proprie mani e, chiaramente, far realizzare la disinfestazione dei luoghi nei quali i soggetti colpiti hanno vissuto. Tutto ciò allo scopo di evitare che la contaminazione possa protrarsi e contagiare altri individui.
Stop al Coronavirus a Samarate

Bisogna assolutamente fermare la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Samarate disinfesta interamente la tua abitazione ma anche l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa brutta situazione, abbiamo studiato una metodica di Sanificazione Covid-19 aderente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per tanti clienti.
Indicazioni di legge
Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date supplementi che completano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.
Sono disposizioni che prevedono la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali maniglie, mobili, porte, letti, passamano, oggetti personali, sanitari, sedie, strumenti musicali, tastiere di PC, smartphone, computer e altri apparati moderni, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.
Siamo una ditta di disinfestazione assolutamente responsabile, interveniamo nel settore della pulizia di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , continuamente molto attenti sulle novità delle leggi. Pertanto continuiamo a farlo specie oggi aderendo a quello che il governo ha deciso dalla nuova circolare sulla sanificazione.
Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di indicare le misure di profilassi essenziali a tutela della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni previste dai 13 punti del protocollo, ne sottolineiamo un paio:
- PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
- SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.
Perciò se gestisci un’impresa sei obbligato a far portare a termine la sanificazione dei luoghi di lavoro, contattaci con fiducia per un preventivo gratis!
Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Samarate

L’intervento di Sanificazione Covid-19 Samarate viene realizzato utilizzando prodotti speciali e strumenti specifici, per SANIFICARE completamente le superfici e gli ambienti trattati e immunizzando tutto ciò che può risultare contaminato dal virus COVID-19.
Luoghi che di solito possono aver bisogno di una bonifica per eliminare il Coronavirus COVID-19
- Case private
- Negozi e aziende
- Capannoni industriali
- Mense
- Spogliatoi aziendali
- Uffici pubblici e privati
- Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
- Pizzerie e ristoranti
- Pub e bar
- Magazzini
- Alberghi, agriturismi e B&B
- Accademia, conservatori, università
- Scuole di ogni genere e grado
- Asili pubblici e privati
- Centri commerciali
- Circoli ricreativi
- Case di riposo
- Case di cura
- Ludoteche
Smaltimento dei rifiuti a norma
I rifiuti vengono considerati e smaltiti in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).
Bonifica ambienti attraverso l’ ozono
E’ possibile disinfettare un qualsiasi luogo chiuso sprigionando nell’aria una quantità di ozono . In ambiti ospedalieri tale procedimento può essere utilizzato anche con gli individui dentro la stanza ma impiegando quantità inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un luogo privo di persone, si va ad usare quantità maggiori e diffuse per un breve periodo di tempo. Finora non si è mai rilevato nessun virus o batterio che possa dimostrarsi resistente a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori attestano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .
La disinfezione da ogni infezione da Coronavirus è considerata indubbiamente un provvedimento di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento quindi che non è immaginabile far compiere da qualunque persona senza l’appropriata conoscenza. Le classiche imprese di pulizie non possiedono l’equipaggiamento adeguato e dunque non possono compiere lavori del genere nel migliore dei modi .

Procedura comune e benefici della disinfezione tramite ozono
Durante le nostre operazioni di Sanificazione Covid-19 Samarate impieghiamo solamente prodotti altamente professionali che non sono disponibili in commercio. La loro grandissima qualità è costantemente collaudata e affinata, facendo attenzione a ambiente e salute, infatti assicuriamo a tutti la massima tranquillità riguardo alla salute umana e anche per gli animali.
Generalmente operiamo attraverso questi passaggi: prima di tutto si attuerà una pulizia professionale rispettando le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. Praticamente usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nei locali e sulle superfici. Più avanti smaltiremo tutto ciò di contaminato che dobbiamo eliminare e concludendo possiamo terminare con la sanificazione tramite ozono .
Adoperiamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si depositerà su qualsiasi superficie andando a sanificarle. Poiché siamo di fronte ad un elemento instabile, l’ozono sparisce spontaneamente approssimativamente in trenta minuti ridiventando ossigeno. Quindi questa metodologia non lascia negli ambienti purificati nessun residuo tossico che, al contrario, normalmente resta in seguito una ordinaria bonifica attuata usando disinfettanti comuni.
Evita il fai da te e affidati ad una squadra di professionisti della sanificazione
Intanto che il Coronavirus seguita a diffondersi , i media ti incitano a detergere le mani e purificare le superfici. Tuttavia nelle contingenze più delicate, al cospetto di una persona infetta all’interno di un particolare luogo, non è appropriato pensare di bonificare autonomamente e esporti al rischio di buscarti il virus e poi magari di trasmetterlo a tutti gli altri.

Contatta gli esperti più competenti di Samarate! Stai certo che la nostra ditta di disinfestazioni può sanificare ogni luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualsivoglia virus. Utilizziamo prodotti professionali e sappiamo come usarli al meglio. Non è detto che chiunque ne sia in grado e si potrebbe addirittura infettarsi o intossicarsi. Gli addetti alle disinfezioni altamente qualificati come i nostri sono coscienti che è importante adoperare questi disinfettanti su superfici continuamente toccate quali ad esempio maniglie, pulsanti della luce, sedie, telecomando, telefoni, tavoli e altro ancora. Qual è il senso di rischiare laddove invece puoi scegliere di affidarti a specialisti come noi?
Ti suggeriamo sinceramente di chiamarci e di permetterci di attuare una disinfezione ottimale di qualunque luogo infettato dal Coronavirus. Disponiamo tutte le salvaguardie obbligatorie con la finalità di proteggerci come dispongono i regolamenti:
- DPI (dispositivi di protezione individuale)
- maschere FFP3 o FFP2
- protezione per il viso
- camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti usa e getta
Valuta che c’è un’enorme differenza tra pulire e disinfettare allo scopo di essere certi di sbarazzarsi del virus COVID-19. Chiamaci per il servizio Sanificazione Covid-19 Samarate , 24H inclusi i festivi .
