Sanificazione Covid-19 Londa – 333 807 3034
Sanificazione Covid-19 Londa
Servizio di Sanificazione Covid-19 Londa : emergenza disinfezione negozi, ambienti di lavoro, aziende, macchinari, condomini e abitazioni da Covid-19 e contro altri agenti patogeni 24h/24 anche giorni festivi. Interventi di disinfezione come previsto dalla legge anche con ozono e nel rispetto del protocollo prescritto dal DPCM del 14.03.2020 . Disinfezione anche di impianti di aerazione, condizionatori e climatizzatori, unità esterne ed interne . Disinfezione e pulizia filtri climatizzatori.
Scegli di affidarti ai più competenti professionisti della disinfestazione da virus Covid-19 a Londa! Nel momento in cui cerchi un servizio Sanificazione Covid-19 Londa non accontentarti di un’azienda a caso. Affidati ad una ditta seria e competente , in grado di mettere a tua disposizione un team di tecnici , sempre disponibile per attuare un pronto intervento di disinfezione anche con ozono da contaminazioni di virus e Covid-19 a Londa .
Il Covid-19 è un enorme problema globale e per Londa

In un’occasione così problematica per il nostro paese e per il mondo, pesante effetto della diffusione del virus COVID-19 , non è assolutamente immaginabile sottovalutare gli importanti pericoli per la vita e la salute di qualunque persona di ogni età anche a Londa. La diffusione del Covid-19 fino ad oggi appare inarrestabile e il numero di persone infettate almeno una volta purtroppo sale ogni giorno.
Sfortunatamente, nonostante siano stati diffusi dei vaccini ad mRNA ( Pfizer e Moderna ) efficaci nella riduzione dei ricoveri per i sintomi più importanti, le cicliche mutazioni del virus (Alpha, Beta, Gamma, Delta, Omicron) non permettono di abbassare la guardia ancora per un po’ di tempo.
L’OMS ha esortato ad alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente il nostro stato e il Ministero della Salute che si sono interessati a varare tutta una serie di norme, raccomandazioni comportamentali e metodiche sanitarie, questo per fermare questa problematica pandemia .
Chiunque è obbligato a prenderne atto. Allora nel momento in cui conosci un individuo, per esempio un amico, un parente, un vicino o un collega colpito dal Covid-19 a Londa, occorre necessariamente badare alla tua incolumità e a quella di chiunque altro. Per cui è fondamentale pensare di far effettuare una Disinfezione per rimuovere il Covid-19 nei vari ambienti in cui il malato ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.
Per quanto permane il Covid-19 sulle superfici?

Malauguratamente in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato al momento COVID-19 , persiste nei luoghi e sulle superfici a lungo, alcune ore ma in certe circostanze anche giorni. Le ultimissime ricerche indicano come il virus possa continuare a vivere sulle superfici poco porose quali metallo, vetro e plastica addirittura fino a 9 giorni. Per questo motivo è doveroso igienizzare di frequente le mani e, naturalmente, richiedere la disinfezione degli ambienti in cui i soggetti colpiti hanno passato del tempo. Questo dunque in modo da scongiurare che l’epidemia sia capace di andare avanti e infettare molta altra gente.
Stop al Covid-19 a Londa

Fermiamo il virus COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Londa purifica completamente la tua dimora e gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato un intervento di Disinfezione Coronavirus rispondente alle linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad utilizzare per tanti clienti.
Indicazioni di legge
Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state fornite supplementi che completano e sostituiscono le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.
Si tratta di suggerimenti che prevedono la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali mobili, maniglie, porte, letti, oggetti personali, passamano, sanitari, strumenti musicali, sedie, smartphone, tastiere di PC, computer e tutti gli strumenti tecnologici, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.
Siamo un’attività di disinfestazione parecchio seria, operiamo nella disinfestazione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , ogni volta molto istruiti sui mutamenti della legislazione. Quindi continuiamo a farlo specie in questo momento aggiornandoci su quello che il governo ha imposto dalla nuova circolare circa la disinfestazione.
Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per fissare le istanze di salvaguardia essenziali a protezione della salute dei lavoratori. Tra tutte le regole previste dai 13 nodi del protocollo, ne faccimo notare un paio:
- PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
- SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.
Dunque se hai un’impresa hai l’obbligo di far effettuare la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, scegli la nostra ditta serenamente per un preventivo gratis!
Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Covid-19 a Londa

L’intervento di Sanificazione Covid-19 Londa viene completato adoperando prodotti appositi e equipaggiamenti esclusivi, in modo da SANIFICARE al 100% le superfici e gli ambienti trattati e immunizzando ogni oggetto che può essere infestato dal virus COVID-19.
Ambienti che in genere necessitano di una disinfezione per eliminare il Coronavirus COVID-19
- Abitazioni private
- Negozi e aziende
- Capannoni industriali
- Mense
- Spogliatoi aziendali
- Uffici pubblici e privati
- Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
- Ristoranti e pizzerie
- Bar e Pub
- Magazzini
- Hotel, B&B e agriturismi
- Accademia, conservatori, università
- Scuole di ogni genere e grado
- Asili pubblici e privati
- Centri commerciali
- Circoli ricreativi
- Case di riposo
- Case di cura
- Ludoteche
Eliminazione dei rifiuti a norma
I rifiuti vengono considerati ed eliminati in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).
Bonifica ambienti tramite ozono
E’ possibile purificare qualunque ambiente attraverso l’emanazione nell’aria di dosi di ozono . Negli ambienti ospedalieri questo può essere usato anche con i soggetti dentro la stanza ma utilizzando meno ozono e in un tempo prolungato. In un ambiente privo di persone, vengono usate dosi maggiori e diffuse per un breve periodo di tempo. Fino ad ora non si è mai notato nessun virus o batterio che si dimostri immune a questo mix di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi studi provano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .
L’eliminazione di qualsiasi infezione da Coronavirus è considerata sicuramente un intervento di bonifica vero e proprio. Un intervento perciò che non può essere svolto da chiunque senza la necessaria competenza. Le classiche aziende di pulizie non hanno l’equipaggiamento adeguato e per questo non sono capaci di realizzare interventi di questa portata a regola d’arte .

Procedura classica e benefici della sanificazione tramite ozono
Nelle nostre operazioni di Sanificazione Covid-19 Londa adoperiamo esclusivamente disinfettanti speciali che non sono disponibili in commercio. La loro ottima qualità viene continuamente analizzata e affinata, avendo cura di ambiente e salute, perciò diamo a tutti i clienti estrema tranquillità per la salute delle persone e persino per gli animali.
Comunemente interveniamo in questo modo: per prima cosa si comincia con una pulizia professionale seguendo le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei potenziali elementi pericolosi. Praticamente adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nei locali e sulle superfici. Successivamente andremo a smaltire tutto il materiale infetto da eliminare e alla fine andremo ad effettuare la sanificazione tramite ozono .
Utilizziamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si deposita su qualsiasi superficie andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono decade da solo circa in mezz’oretta ritornando ossigeno. Di conseguenza questa metodologia non rilascia negli ambienti disinfestati alcun residuo nocivo che, invece, normalmente è presenti in seguito una comune disinfestazione attuata utilizzando normali disinfettanti.
Non ricorrere al fai da te piuttosto rivolgiti ad una squadra di professionisti della sanificazione
Oggi il Covid-19 seguita a espandersi , tutti ti consigliano di lavare le mani e pulire le superfici. Tuttavia nelle circostanze più delicate, alla presenza di un soggetto infetto in uno specifico luogo, non ti conviene pensare di provvedere per conto tuo e rischiare di contrarre il virus e quindi di diffonderlo a chi ti sta vicino.

Contatta i professionisti più abili di Londa! Ti assicuriamo che la nostra azienda di disinfestazioni può disinfettare qualsiasi luogo (aziende, fabbriche, abitazioni) da qualsivoglia virus. Impieghiamo detergenti professionali e sappiamo come impiegarli senza errori. Non tutti ci riescono in quanto si potrebbe persino intossicarsi o infettarsi. Gli specialisti delle disinfezioni molto esperti come i nostri hanno ben chiaro che è obbligatorio usare questi prodotti su superfici altamente toccate tipo pulsanti della luce, sedie, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni e molto altro. Per quale ragione rischiare nel momento in cui al contrario puoi decidere di affidarti a professionisti come noi?
Ti incitiamo nel modo più assoluto di telefonarci e di lasciarci effettuare una sanificazione ottimale di qualsiasi ambiente infettato dal Coronavirus. Ci serviamo di tutte le salvaguardie imprescindibili per proteggerci come stabilisce la legge:
- DPI (dispositivi di protezione individuale)
- filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
- protezione facciale
- camice monouso impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso
Tieni conto che esiste una grande differenza nel pulire e disinfettare allo scopo di assicurarsi di togliersi di torno il virus COVID-19. Rivolgiti a noi per il servizio Sanificazione Covid-19 Londa , 24 ore su 24 festività comprese .
