Sanificazione Covid-19 Grottaferrata – 333 807 3034
Sanificazione Covid-19 Grottaferrata – 333 807 3034
Servizio di Sanificazione Covid-19 Grottaferrata : emergenza disinfestazione aziende, ambienti di lavoro, negozi, macchinari, case e condomini da Covid-19 e contro altri agenti patogeni 24h/24 festivi compresi. Interventi di sanificazione a norma di legge anche con ozono e che si attengono al protocollo deliberato dal DPCM del 14/03/2020 . Sanificazione anche di climatizzatori, condizionatori e impianti di aerazione, unità interne ed esterne . Pulizia e disinfezione filtri condizionatori.
Rivolgiti ai più specializzati professionisti della disinfestazione da virus Covid-19 a Grottaferrata! Se desideri un servizio Sanificazione Covid-19 Grottaferrata non accontentarti di una ditta qualunque. Affidati ad un’organizzazione efficiente e competente , in grado di offrirti personale altamente qualificato , sempre disponibile per effettuare un’operazione urgente di sanificazione anche tramite ozono da infestazioni di virus e Covid-19 a Grottaferrata .
Il Covid-19 è un serio problema mondiale e per Grottaferrata

In un periodo così avverso per l’Italia e per il mondo, pesante effetto dell’epidemia da virus COVID-19 , non si possono più trascurare i seri pericoli per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Grottaferrata. La diffusione del Covid-19 fino a questo momento appare inarrestabile e la quantità di individui infettati almeno una volta malauguratamente aumenta di giorno in giorno.
Sfortunatamente, sebbene siano stati rilasciati dei vaccini ad mRNA ( Pfizer e Moderna ) validi nel contrastare i ricoveri a causa dei sintomi più importanti, le continue mutazioni del virus (Alpha, Beta, Gamma, Delta, Omicron) non permettono di abbassare la guardia ancora per qualche anno.
L’OMS ha raccomandato alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente il Governo Italiano e il Ministero della Salute che hanno pensato ad emanare diverse norme, esortazioni comportamentali e metodologie sanitarie, tutto questo allo scopo di porre fine a questa dannosa pandemia .
Noi tutti siamo incitati a prenderne atto. Dunque se sei a conoscenza di chiunque, magari un parente, un vicino, un amico o un collega colpito dal Coronavirus a Grottaferrata, dovresti assolutamente provvedere alla tua sicurezza e a quella di tutti gli altri. Per cui è essenziale pensare di far attuare una Disinfezione per rimuovere il Covid-19 in qualunque luogo in cui il soggetto ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.
Quanto tempo resta il Coronavirus sulle superfici?

Malauguratamente difatti il SARS-CoV-2 , nominato momentaneamente COVID-19 , resiste nei luoghi e sulle superfici per parecchio tempo, ore ma in alcune situazioni addirittura giorni. Gli attuali studi rivelano come il virus sia capace di sopravvivere sulle superfici meno porose quali metallo, vetro e plastica addirittura fino a 9 giorni. Per questo motivo è imprescindibile lavarsi continuamente le proprie mani e, logicamente, far effettuare la sanificazione dei luoghi nei quali i soggetti contagiati hanno soggiornato. Questo quindi in modo da evitare che la trasmissione sia in grado di protrarsi e colpire altri individui.
Stop al Coronavirus a Grottaferrata

Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Grottaferrata purifica totalmente la tua abitazione o il tuo ambiente di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto un intervento di Disinfestazione Coronavirus che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per diversi clienti.
Raccomandazioni di legge
Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date integrazioni che adeguano e cambiano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.
Si tratta di sollecitazioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali porte, mobili, maniglie, oggetti personali, passamano, letti, sanitari, strumenti musicali, sedie, computer, tastiere di PC, smartphone e tutti gli strumenti tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.
Siamo un’attività di disinfestazione decisamente fidata, operiamo nella disinfestazione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , costantemente molto al corrente a proposito delle novità della legislazione. Pertanto continuiamo a farlo specie in questo momento accogliendo quanto il governo ha disposto dall’ultima circolare per la disinfezione.
Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di stilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di comunicare le misure di precauzione essenziali a difesa della salute dei lavoratori. Tra le norme stabilite dai tredici passi del provvedimento, ne segnaliamo 2:
- PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
- SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.
Allora se possiedi una ditta hai la responsabilità di far realizzare la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, scegli la nostra ditta con tranquillità per un preventivo gratuito!
Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Grottaferrata

L’intervento di Sanificazione Covid-19 Grottaferrata viene fatto impiegando prodotti appositi e attrezzature speciali, per SANIFICARE completamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando tutto ciò che potrebbe manifestarsi infestato dal virus COVID-19.
Ambienti che in genere potrebbero aver necessità di una disinfestazione contro il Coronavirus COVID-19
- Abitazioni private
- Attività commerciali e aziende
- Capannoni industriali
- Mense
- Spogliatoi aziendali
- Uffici pubblici e privati
- Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
- Ristoranti e pizzerie
- Bar e Pub
- Magazzini
- Alberghi, agriturismi e B&B
- Università, conservatori, accademie
- Scuole di ogni genere e grado
- Asili privati e pubblici
- Centri commerciali
- Circoli ricreativi
- Case di riposo
- Case di cura
- Ludoteche
Eliminazione dei rifiuti a norma
I rifiuti saranno trattati ed eliminati in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).
Sanificazione ambienti attraverso l’ ozono
E’ possibile igienizzare un qualsiasi luogo chiuso diffondendo nell’aria una quantità di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere usato anche con i soggetti nella stanza ma andando ad usare quantità inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un ambiente privo di soggetti, si impiegano quantità più alte e sprigionate per una quantità inferiore di tempo. Fino a questo momento non si è mai riscontrato nessun batterio o virus che si sia dimostrato immune a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori avvalorano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .
La sanificazione da qualsiasi contaminazione da Coronavirus è ritenuta indubbiamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un provvedimento perciò che non può essere svolto da chi non ha l’adeguata abilità. Le ordinarie aziende di pulizie non sono dotate dell’attrezzatura sufficiente e quindi non riescono a attuare interventi del genere a regola d’arte .

Procedura classica e vantaggi della disinfestazione tramite ozono
Nelle nostre operazioni di Sanificazione Covid-19 Grottaferrata adoperiamo solamente disinfettanti professionali che non sono disponibili in commercio. La loro grandissima qualità viene costantemente esaminata e migliorata, facendo attenzione a ambiente e salute, difatti assicuriamo a tutti i clienti estrema tranquillità riguardo alla salute umana e persino per gli animali domestici.
Solitamente interveniamo attraverso questi passaggi: prima di tutto si comincia con la pulizia professionale come da norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. In sostanza usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. In seguito si smaltirà tutto il materiale infetto da eliminare e concludendo si procederà ad effettuare la sanificazione con ozono .
Utilizziamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si diffonde su tutte le superfici andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si degrada da solo circa in 30 minuti diventando ossigeno. Per cui questa disinfestazione non rilascia nei luoghi disinfettati alcun residuo inquinante che, all’opposto, solitamente resta in seguito una ordinaria disinfezione effettuata usando disinfettanti generici.
Evita il fai da te e affidati ad un’impresa di abili tecnici della sanificazione
Mentre il Covid-19 seguita a espandersi , i media ti esortano a detergere le mani e disinfettare le superfici. Ma nelle eventualità più difficili, al cospetto di una persona infetta all’interno di un particolare posto, non ti conviene decidere di agire direttamente e esporti al pericolo di buscarti il virus e di propagarlo a tutti gli altri.

Contatta gli esperti più competenti di Grottaferrata! Ti garantiamo che la nostra ditta di disinfestazioni può sanare qualsivoglia luogo (abitazioni, fabbriche, aziende) da tutte le tipologie di virus. Ci avvaliamo di prodotti professionali e sappiamo come usarli adeguatamente. Non tutti ne sono in grado e si potrebbe persino prendere il virus o un’intossicazione. Gli addetti alle disinfezioni assai specializzati come i nostri sono coscienti che è imprescindibile impiegare questi prodotti su superfici altamente toccate come per esempio maniglie, interruttori della luce, sedie, tavoli, telefoni, telecomando e altro ancora. Per quale motivo correre il rischio laddove invece potresti affidarti a professionisti come i nostri?
Ti raccomandiamo nel modo più assoluto di chiamarci e di lasciarci fare una disinfestazione ineccepibile di tutti i luoghi contaminati. Impieghiamo tutte le salvaguardie indispensabili allo scopo di salvaguardarci come dispongono le norme:
- DPI (dispositivi di protezione individuale)
- mascherine FFP3 o FFP2
- protezione facciale
- guanti usa e getta, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe
Considera che esiste moltissima differenza nel disinfettare e pulire allo scopo di essere sicuri di sbarazzarsi del virus COVID-19. Contattaci per il servizio Sanificazione Covid-19 Grottaferrata , 24h/24 comprese festività .
