Sanificazione Covid-19 Castelbelforte – 333 807 3034
Sanificazione Covid-19 Castelbelforte – 333 807 3034
Servizio di Sanificazione Covid-19 Castelbelforte : emergenza disinfestazione aziende, negozi, ambienti di lavoro, macchinari, condomini e case da Coronavirus e contro qualsiasi altro agente patogeno 24H inclusi i festivi. Interventi di disinfezione a norma di legge anche con ozono e nel rispetto del protocollo decretato dal DPCM del 14.03.2020 . Sanificazione anche di climatizzatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità interne ed esterne . Disinfezione e pulizia filtri condizionatori.
Contatta i più preparati addetti della bonifica da virus Covid-19 a Castelbelforte! Se stai cercando un servizio Sanificazione Covid-19 Castelbelforte non accontentarti di un’azienda qualunque. Affidati ad una realtà seria e preparata , in grado di garantirti un esperto specializzato , sempre disponibile per effettuare un’operazione urgente di disinfezione anche tramite ozono da infestazioni di virus e Coronavirus a Castelbelforte .
Il Coronavirus è un grave problema per il mondo e per Castelbelforte

In una circostanza così negativa per il mondo e per il nostro paese, pesante effetto del contagio da virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile tralasciare gli importanti rischi per la salute e la vita di ciascun individuo di ogni età anche a Castelbelforte. La diffusione del Covid-19 finora si manifesta inarrestabile e il numero di persone infettate almeno una volta sfortunatamente cresce sempre.
Purtroppo, per quanto siano arrivati dei vaccini ad mRNA ( Pfizer e Moderna ) validi nel contrasto dei ricoveri per i sintomi più importanti, le ripetute mutazioni del virus (Alpha, Beta, Gamma, Delta, Omicron) non permettono di stare tranquilli ancora per un po’ di anni.
L’OMS ha raccomandato alcuni interventi. Ma è stato soprattutto l’Italia e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare diverse norme, esortazioni comportamentali e procedure sanitarie, tutto questo allo scopo di arginare questa problematica pandemia .
Chiunque è esortato a collaborare. Perciò nel momento in cui sei a conoscenza di un soggetto, magari un vicino, un parente, un amico o un collega contagiato dal Covid-19 a Castelbelforte, dovresti di sicuro pensare alla tua salute e a quella di chiunque altro. Per cui è necessario pensare di far eseguire una Decontaminazione per rimuovere il Covid-19 in tutti i luoghi in cui questa persona ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.
Quanto sopravvive il virus sulle superfici?

Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , chiamato transitoriamente COVID-19 , continua a vivere nell’ambiente e sulle superfici a lungo, ore ma in alcuni frangenti anche giorni. I più recenti studi hanno indicato come il virus abbia la possibilità di conservarsi sulle superfici meno porose quali metallo, platica e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Perciò è tassativo detergere di frequente le proprie mani e, ovviamente, richiedere la disinfestazione dei luoghi nei quali le persone contagiate hanno soggiornato. Tutto questo per evitare che la trasmissione vada avanti e infettare innumerevoli altre persone.
Stop al Covid-19 a Castelbelforte

Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Castelbelforte disinfetta interamente la tua abitazione e inoltre gli ambienti di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa brutta situazione, abbiamo adottato un procedimento di Disinfestazione Coronavirus che risponde alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già applicando per diversi clienti.
Raccomandazioni di legge
Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che aggiornano e rimpiazzano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.
Si tratta di raccomandazioni che contemplano la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come per esempio mobili, porte, maniglie, passamano, letti, oggetti personali, sanitari, strumenti musicali, sedie, computer, tastiere di PC, smartphone e ancora diversi strumenti tecnologici, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.
Siamo un’attività di disinfestazione indiscutibilmente coscienziosa, operiamo nella decontaminazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , ogni volta molto informati sui cambiamenti legislativi. Per cui continuiamo a farlo anche in questo momento ottemperando a quello che è stato deciso dall’attuale circolare a proposito della disinfezione.
Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di prescrivere le istanze di prevenzione indispensabili a protezione della salute dei lavoratori. Tra le norme stabilite dai tredici passi del provvedimento, ne sottolineiamo due:
- PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
- SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.
Quindi se gestisci un’impresa devi far portare a termine la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, affidati a noi con fiducia per un preventivo gratuito!
Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Castelbelforte

L’intervento di Sanificazione Covid-19 Castelbelforte viene realizzato adoperando prodotti specifici e dotazioni specifiche, per SANIFICARE precisamente le superfici e gli ambienti trattati e sterilizzando tutto ciò che potrebbe risultare infestato dal virus COVID-19.
Ambienti che solitamente potrebbero aver urgenza di una bonifica per eliminare il Coronavirus COVID-19
- Abitazioni private
- Attività commerciali e aziende
- Capannoni industriali
- Mense
- Spogliatoi aziendali
- Uffici pubblici e privati
- Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
- Pizzerie e ristoranti
- Pub e bar
- Magazzini
- Alberghi, B&B e agriturismi
- Università, conservatori, accademie
- Scuole di ogni genere e grado
- Asili pubblici e privati
- Centri commerciali
- Circoli ricreativi
- Case di riposo
- Case di cura
- Ludoteche
Smaltimento dei rifiuti a norma
I rifiuti sono considerati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).
Sanificazione ambienti tramite ozono
Si può bonificare un qualsiasi luogo chiuso emettendo nell’aria determinate quantità di ozono . In ambito sanitario ciò può essere usato anche con i soggetti dentro la stanza ma andando ad usare dosi inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo ove non vi sia presenza di individui, si va ad usare dosi maggiori e diffuse per un breve periodo di tempo. Fino ad oggi non è mai stato riscontrato nessun virus o batterio che possa essere definito immune a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi studi avvalorano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .
La purificazione da tutti i tipi di infezione da Coronavirus è considerata indubbiamente un intervento di bonifica vero e proprio. Un provvedimento perciò che è impossibile far realizzare da persone che non hanno l’appropriata competenza. Le ordinarie imprese di pulizie non dispongono dell’attrezzatura adeguata e quindi non riescono a sbrigare lavori del genere in maniera impeccabile .

Procedura standard e vantaggi della disinfezione con ozono
Nei nostri interventi di Sanificazione Covid-19 Castelbelforte ci serviamo solamente di prodotti speciali che non troverai in commercio. La loro eccellente qualità è sempre applicata e affinata, avendo cura di ambiente e salute, per questo offriamo a tutti estrema serenità per la salute delle persone e addirittura per gli animali.
Comunemente interveniamo attraverso questi passaggi: prima di tutto verrà effettuata la pulizia profonda rispettando le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. In sostanza ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nei locali e sulle superfici. In secondo luogo smaltiremo tutto ciò di contaminato che occorre eliminare e concludendo possiamo terminare con la sanificazione tramite ozono .
Impieghiamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si diffonderà su tutte le superfici andando a sanificarle. Giacché parliamo di un elemento instabile, l’ozono si degrada spontaneamente in mezz’oretta tornando ossigeno. Pertanto questa metodologia non lascia nei luoghi disinfettati alcun residuo inquinante che, all’opposto, di solito resta dopo una comune disinfezione attuata attraverso disinfettanti generici.
Non ricorrere al fai da te e affidati ad un’azienda di specialisti della sanificazione
Intanto che il Covid-19 seguita a propagarsi , le istituzioni ti raccomandano di detergere le mani e pulire le superfici. Però nei momenti più complicati, alla presenza di una persona infetta all’interno di uno specifico luogo, non puoi scegliere di pulire in autonomia e rischiare di prenderti il virus per poi di propagarlo a chi ti sta vicino.

Mettiti in contatto con gli esperti più capaci di Castelbelforte! Ti certifichiamo che la nostra azienda di disinfestazioni può sanificare qualunque luogo (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualsivoglia virus. Ci avvaliamo di detergenti professionali e siamo in grado di utilizzarli ottimamente. Non tutti possono farlo e si rischia anche buscarsi il Coronavirus o un avvelenamento. Gli specialisti delle disinfezioni assai preparati come noi sono a conoscenza del fatto che è necessario utilizzare questi disinfettanti su superfici abbondantemente toccate tipo interruttori della luce, maniglie, sedie, telecomando, tavoli, telefoni e altro ancora. Perché esporti al pericolo nel momento in cui piuttosto puoi delegare a professionisti come i nostri?
Ti suggeriamo caldamente di chiamarci e di lasciarci attuare una sanificazione impeccabile degli ambienti contaminati. Utilizziamo tutte le protezioni inevitabili in maniera da salvaguardarci come da disposizioni legislative:
- DPI (dispositivi di protezione individuale)
- maschere FFP2 o FFP3
- protezione facciale
- guanti usa e getta, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile
Tieni presente che sussiste moltissima differenza tra pulire e disinfettare al fine di essere sicuri di eliminare il virus COVID-19. Affidati a noi per un intervento di Sanificazione Covid-19 Castelbelforte , 24H inclusi i festivi .
